Centrino color crema


Vi presento il centrino che ho su uno dei due comò che in soggiorno. Alle volte mi vien voglia di cambiarlo ma poi finisco sempre per riconfermarlo. Ci sono particolarmente affezionata! Mi ricorda il periodo della mia seconda gravidanza: piena estate con un panzone e due polpaccioni... non un bel vedere insomma :)! In quei mesi, soprattutto negli ultimi, ho prodotto molto in merletti e ricami. Ero via da lavoro e trascorrevo gran parte del tempo seduta con crochet e filo in mano, boccheggiante difronte al ventilatore. Ne ho fatti due, se non tre, di questo genere ma di diverse dimensioni. Come mi ero impuntata a mangiare sempre nutella e salatini così mi ero fatta prendere molto da questo schema :)!

Spero vi piaccia :)

Commenti

Post popolari in questo blog

Un bavaglino sfizioso

Un bavaglino regale

La moda la facciamo noi