Un regalo apprezzato in ritardo






Asciugamani che, con la loro bordura blu, richiamano molto il colore del mare. Li ho ricevuti dalla mia nonna e, ad essi, non ho fatto altro che aggiungere questa trina. Quando me li ha regalati, ero piccolina al tempo, non apprezzai affatto il loro valore... anzi, avrei preferito una bambola o un paio di scarpette nuove!! Oggi, ripensando a quel tempo, mi vien da sorriderci su. Chi l'avrebbe mai detto che li avrei rivalutati e impreziositi? Chi l'avrebbe mai detto che li avrei fotografati e mostrati con tanto orgoglio? Ecco, mi vien da sorriderci su e, solo oggi, ringrazio mia nonna del bellissimo regalo.

Spero vi piaccia :)

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Un bavaglino sfizioso

Un bavaglino regale

La moda la facciamo noi