Una treccia di lana per collana






Ieri, domenica, ho dedicato l'intera giornata all'orto e alle varie verdurine che mi ha regalato. Le uniche due giornate libere da lavoro amo dedicarle ai piaceri della casa e nel periodo estivo uno di questi è proprio il mio orticello. Mi prende parecchio tempo e soprattutto mi ruba tante forze ma sono ripagata dall'avere una dispensa ricca e genuina tutto l'anno. Forza per ricamare però la trovo sempre! Infatti proprio ieri sera ho terminato questa collana e questi bracciali in lana e filo dorato. Stamane poi non ho resistito (stranamente di lunedì mattina mi sentivo ispirata!): mi son buttata addosso la prima tshirt che ho trovato in armadio, un paio di jeans e, ovviamente, la mia nuova parure che con il suo tocco ricercato e innovativo ha donato un tocco di classe all'intero outfit.

Spero vi piaccia :)


Commenti

Post popolari in questo blog

Un bavaglino sfizioso

Un bavaglino regale

La moda la facciamo noi