I vostri lavori all'uncinetto

Grazie a Riva Mencacci
Grazie a Mirta Matteucci
Grazie a Marina Rimbaudo

Grazie a Maria Assunta Sabato


Grazie a Carmelina Taraborrelli
Grazie a Marina Rimbaudo
Grazie a Maria Assunta Sabato

Grazie a Maria Assunta Sabato
Grazie a Maria Dilemma
Grazie a Maria Assunta Sabato

Grazie a Maria Antonietta Zimarino
 

Grazie a Mirta Matteucci


Da tempo pensavo a qualcosa di carino per festeggiare le ormai prossime 50.000 visualizzazioni al mio blog. Pensavo e ripensavo: un post che racchiudesse i più bei lavori reperiti sul web (almeno quelli che a mio giudizio erano tali)? Un post che contenesse un sunto di tutti i lavori più visualizzati sul mio blog? Mmm... belle idee ma volevo fare qualcosa di più, qualcosa di speciale!
E così è nato questo spazio. Uno spazio dedicato a coloro che mi hanno permesso di raggiungere tale successo, a coloro che con tanta premura mi seguono e mi supportano, a coloro che condividono insieme a me questa grande passione per l'uncinetto... VOI!
Incredibile la mia emozione nel ricevere le foto delle vostre creazioni e dedicare post interamente a VOI e al vostro talento!
Spero che questa rubrica vi piaccia e abbia il vostro consenso: mi auguro di ricevere altre immagini dei vostri lavori (inoltratele sulla posta privata di Facebook o all'indirizzo e-mail  merlettiamoinsieme@libero.it) e di poterla aggiornare di mese in mese, di settimana in settimana...


Un abbraccio e spero vi piaccia :)

Commenti

Post popolari in questo blog

Un bavaglino sfizioso

Un bavaglino regale

La moda la facciamo noi